Mané per la Juventus ma l'affare è in salita - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mané per la Juventus ma l’affare è in salita

Pubblicato

su

Il calciatore del Liverpool potrebbe andare via dai Reds. La Juventus starebbe pensando all’acquisto di Sadio Mané: le ultimissime

Nome nuovo per il mercato della Juventus. Il club bianconero potrebbe investire nuovi milioni in attacco. La Vecchia Signora avrebbe messo gli occhi su Sadio Mané, trequartista classe 1992 di proprietà del Liverpool. Il giocatore, abile a svariare sulla trequarti, in posizione centrale ed esterna, potrebbe essere un colpo importante per la Juventus.

Secondo il “Daily Express” il senegalese potrebbe andare via dal Liverpool. Sarà difficile riuscire a strappare l’ex Southampton a Klopp ma l’abbondanza in attacco, con la permanenza di Coutinho, potrebbe anche spingere il tecnico a prendere delle scelte dolorose. Oltre alla Juventus, ci sono anche Barcellona e Real Madrid sulle tracce del giocatore. L’affare non è semplice per via dei costi e per via della concorrenza ma la Juve resta vigile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.