Manfredonia: «Alla Juve non ci sarà più spazio per Pogba» - ESCLUSIVA
Connettiti con noi

Esclusive

Manfredonia: «Alla Juve non ci sarà più spazio per Pogba» – ESCLUSIVA

Pubblicato

su

Manfredonia: «Alla Juve non ci sarà più spazio per Pogba». L’intervista all’ex bianconero verso la partita con la Lazio – ESCLUSIVA

Le vicende Pogba e Bonucci hanno dominato la scena degli ultimi giorni, prima che la Juve torni in campo sabato alle 15 dopo la sosta delle nazionali per il 4° turno di campionato allo Stadium affrontando la Lazio.

Lionello Manfredonia, doppio ex di turno, in esclusiva a Juventusnews24 parla di questo big match e dei principali temi riguardo i bianconeri.

Che Juve Lazio si aspetta sabato e quali giocatori potrebbero essere decisivi da una parte e l’altra?

«Mi aspetto una partita aperta dove può succedere di tutto. Giocatori decisivi? Dico Rabiot per la Juve e Luis Alberto per la Lazio».

Come valuta questa situazione di Pogba? Per lui è la fine dell’avventura alla Juve?

«Io penso che per Pogba, anche se dovesse ricevere una squalifica minima, dopo quello che è successo ci sia poco spazio per una Juve futuristica».

Che impressioni ha avuto dalla coppia Chiesa-Vlahovic nelle prime tre partite di campionato?

«A Chiesa e Vlahovic, secondo me, bisognerebbe aggiungere un altro attaccante per avere un tridente che faccia la differenza. Ecco, in questo momento forse alla Juve manca un altro giocatore con questo tipo di caratteristiche».

E’ uscita oggi un’intervista di Bonucci sull’addio alla Juventus: che idea si è fatto Mafredonia di questa vicenda?

«Bonucci è un grande campione e sono sicuro che si aprirà per lui una nuova storia in Germania. Penso che della Juve gli rimarrà il ricordo di una grande parte della sua carriera. Le società molto spesso non riescono a gestire gli addii dei propri campioni, come successo con Del Piero».

Locatelli in nazionale contro l’Ucraina ha giocato una gran partita mentre con la Juve fatica un po’ di più ad imporsi. Come mai?

«Locatelli ha bisogno di avere almeno cinque alternative. Facendo il regista forse con il gioco di Spalletti le trova, mentre alla Juve con Allegri i movimenti sono diversi e fa un po’ più di fatica».

Secondo lei la Juve può competere per lo scudetto? Quali sono le favorite?

«Per lo scudetto vedo l’Inter il prima fila e poi le altre. Juve inclusa».

Si ringrazia Lionello Manfredonia per la cortesia e la disponibilità mostrate in occasione di questa intervista

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.