Mangala si è offerto alla Juventus: ecco la risposta dei bianconeri - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mangala si è offerto alla Juventus: ecco la risposta dei bianconeri

Pubblicato

su

Nome nuovo per la difesa della Juventus. Eliaquim Mangala, difensore del Manchester City, si sarebbe offerto ai bianconeri. Le ultimissime

La Juventus potrebbe piazzare un colpo in difesa. L’addio di Bonucci potrebbe costringere i bianconeri a pescare dal mazzo un nuovo difensore ma la Vecchia Signora, al momento, non ha alcuna fretta. La Juve vuole valutare la tenuta difensiva nelle prime uscite stagionali ufficiali e vuole dare fiducia a Rugani, Chiellini, Benatia e Barzagli prima di prendere una decisione definitiva. Intanto spunta il nome di Eliaquim Mangala.

La Juve segue de Vrij della Lazio e Garay del Valencia ma secondo “Tuttosport” il difensore francese ex Porto, ora al Manchester City, si sarebbe offerto alla Juventus. Come detto, negli ultimi giorni di mercato non va escluso neppure l’arrivo di un rinforzo low cost in difesa. Il francese però non sembra convincere, almeno per ora, la dirigenza della Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.