Manna Juve: chi è il dirigente che può essere promosso in prima squadra
Connettiti con noi

Juventus U23

Manna Juve: chi è il dirigente che potrebbe essere promosso in prima squadra

Pubblicato

su

Manna Juve: chi è il dirigente che potrebbe essere promosso in prima squadra dopo l’addio di Fabio Paratici

È stata ufficializzata la separazione tra la Juve e Fabio Paratici. Al suo posto potrebbe essere promosso Federico Cherubini, affiancato da altre “promozioni” in casa bianconera. I nomi che si vociferano sono quelli di Giovanni Manna e Matteo Tognozzi.

Giovanni Manna è arrivato alla Juventus il 1^ luglio 2019, come nuovo Responsabile della Primavera. Laureatosi nel 2012, ha ottenuto nel 2017 il Diploma FIGC di Direttore Sportivo, e ha al suo attivo esperiente nel mondo del calcio a partire dal 2009, prima come Talent Manager nel calcio dilettantistico, e poi come Club Manger del Forlì (2013/14) e infine, in Svizzera.

Manna è infatti stato Team Manager e Talent Manager del Chiasso (2014/15) e in seguito è stato Direttore Sportivo del Lugano. Dopo l’anno da Responsabile nella Primavera bianconera, il dirigente è stato promosso in qualità di Under 23’s Manager in questa stagione.

LEGGI ANCHE: Cherubini Juve: chi è il possibile sostituto di Paratici

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.