Manna Juve, parla il mentore: «È molto ambizioso, farà bene»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Manna Juve, parla il mentore: «È molto ambizioso, farà bene»

Pubblicato

su

Manna Juve: Angelo Renzetti, presidente del Lugano e suo mentore in Svizzera, parla del dirigente bianconero

In un’intervista rilasciata a Tuttosport, il presidente del Lugano Angelo Renzetti, mentore di Giovanni Manna nel club svizzero, ha raccontato il dirigente della Juve che potrebbe essere promosso in prima squadra. Ecco le sue dichiarazioni.

AMBIZIONE – «Vedrete che Giovanni farà bene anche a livello di prima squadra. È giovane, ma anche molto ambizioso. Capisce di calcio e ha un’ottima rete di contatti sul mercato. Ci condusse in Europa dopo una vita».

LUGANO – «Manna era molto bravo anche con la squadra, nella gestione del quotidiano. Non a caso nel suo periodo siamo andati due volte in Europa League, sfiorando addirittura i sedicesimi di finale».

MERCATO – «Mi piacerebbe arrivasse un leader in attacco perché Cristiano Ronaldo è un fuoriclasse, però è un po’ solitario. Diciamo che lo scambio tra CR7 e Pogba non mi dispiacerebbe».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.