Manna: «Percorso dell'U23 straordinario nonostante l'eliminazione»
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Manna: «Percorso dell’U23 straordinario nonostante l’eliminazione»

Pubblicato

su

Giovanni Manna, dirigente della Juventus U23, ha commentato l’eliminazione dei bianconeri contro il Padova nei playoff

Ai canali ufficiali del club, il responsabile della Juventus U23 Giovanni Manna ha parlato così dell’eliminazione dai playoff.

LE PAROLE – «Sicuramente c’è delusione per quanto riguarda il mancato passaggio del turno, ma il percorso che hanno compiuto questi ragazzi è stato straordinario e noi dobbiamo essernee orgogliosi. Questo gruppo è composto da ragazzi di grandi qualità tecniche e umane e sono sicuro che partite come quelle di playoff sono motivo di grande crescita. Abbiamo cullato un grande sogno, ma il nostro principale obiettivo era quello di fare crescere i nostri ragazzi e ci siamo riusciti. Questa stagione sia con l’Under 23 che con l’Under 19 siamo andati a un passo da due traguardi straordinari, sintomo di quanto la Juve dedichi tempo e importanza al settore giovanile. Torniamo a casa con l’amaro in bocca ma siamo fieri del cammino fatto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.