Manna lascia la Juventus? Empoli sul direttore della Next Gen
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Manna lascia la Juventus? Un club di Serie A sul direttore della Next Gen

Pubblicato

su

Manna lascia la Juventus? Un club di Serie A sul direttore della Next Gen. Attenzione all’effetto domino con Giuntoli

L’approdo di Cristiano Giuntoli alla Juventus potrebbe generare un effetto domino che alla fine potrebbe portare l’attuale direttore del progetto Next Gen Giovanni Manna a diventare il nuovo ds dell’Empoli.

A spiegare la situazione è il giornalista Giovanni Albanese: «Giuntoli al lavoro per liberarsi: solo dopo sarà nelle condizioni di chiudere con la Juventus. Il Napoli ragiona su Polito (che ha la stima di De Laurentiis) ma Accardi resta in pole. Nel caso di partenza di quest’ultimo, l’Empoli valuterebbe il ritorno di Carli o Pecini o qualche giovane promettente: occhio a Goretti (neo promosso in B con la Reggiana) e soprattutto a Manna (regista della NextGen juventina negli ultimi anni)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.