Connettiti con noi

News

Mano Gatti, che rischio per il difensore! Tocco in area, per arbitro e Var non è calcio di rigore. L’episodio

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Mano Gatti, per arbitro e Var non è rigore! L’episodio nella ripresa di Como-Juve, rischia il difensore bianconero

Si salva Gatti nella ripresa di Como Juve, anticipo di Serie A del Sinigaglia valido per la 24ª giornata di campionato. Il difensore bianconero, sul risultato di 1-1, ha toccato il pallone con la mano in area di rigore.

Nel corpo a corpo con Strefezza, Gatti ha toccato involontariamente la sfera. Per l’arbitro Abisso non ci sono gli estremi per il rigore, il Var conferma la decisione. Si salva la squadra di Thiago Motta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.