Manolas, blitz della Juve: c'è l'accordo con il difensore! - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Manolas, blitz della Juve: c’è l’accordo con il difensore!

Pubblicato

su

Il difensore della Roma avrebbe un accordo con la Juventus. Manolas in pole per rinforzare la difesa bianconera

Nuovo difensore sì, nuovo difensore no. Giorgio Chiellini vorrebbe avere un nuovo compagno di reparto, e lo ha dichiarato apertamente, dopo la partenza di Leonardo Bonucci. La Juve potrebbe accontentare il difensore andando a ingaggiare un nuovo centrale di difesa. L’obiettivo numero uno, in questo momento, parrebbe essere Kostas Manolas.

Secondo “Sportitalia” la Juve, con un vero e proprio blitz, ha raggiunto l’accordo con il difensore greco. La società juventina ha incontrato l’entourage del giocatore, raggiungendo l’intesa sul contratto. Manca ancora l’accordo con la Roma. I bianconeri avevano offerto Cuadrado per il difensore ma il club giallorosso ha rifiutato. La Roma chiede 30 milioni di euro più bonus per cedere il giocatore. Previsti contatti nei prossimi giorni tra i due club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.