Manolas, l'agente apre alla Juventus: «Può essere una possibilità» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Manolas, l’agente apre alla Juventus: «Può essere una possibilità»

Pubblicato

su

Il difensore greco della Roma potrebbe partire nonostante le smentite di Monchi. Manolas piace alla Juve, l’agente non smentisce

Ioannis Evangelopoulos, agente di Kostas Manolas, ha parlato del futuro del suo assistito. Il difensore potrebbe lasciare la Roma nel corso del mercato estivo e sono tanti i club interessati all’acquisto del centrale greco. L’Inter ha sondato il terreno ma anche la Juve ha mosso dei passi nelle scorse settimane. Il procuratore non ha chiuso le porte a un trasferimento in bianconero.

Queste le parole dell’agente: «Zenit? Preferisco non commentare quanto accaduto. Mi limito a dire – dice l’agente a “tuttomercatoweb” – che è stata presa una decisione, non vado oltre. Trasferimento all’Inter? L’Inter può essere una possibilità. Così come Barcellona, Real Madrid e Juventus. Si fanno sempre tanti nomi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.