Juventus news, Manolas dice la sua su Ronaldo e la corsa scudetto
Connettiti con noi

News

Manolas: «Ronaldo? Stimolo in più, per lo scudetto dico Juve»

Pubblicato

su

Manolas reputa l’arrivo di Ronaldo in Serie A uno stimolo per migliorarsi sempre di più, nonostante la Juve sia ancora la più forte

L’arrivo di Cristiano Ronaldo nel campionato italiano ha stupito tutti, giocare con un pluripallone d’oro è motivo d’orgoglio per i compagni, e regala nuovi stimoli agli avversari. Ammirato al Real Madrid, il campione portoghese debutterà in Serie A il prossimo 18 agosto e avrà modo di conoscere la realtà del campionato italiano. Le altre squadre, già consapevoli del valore della Juventus, vedono in CR7 una minaccia in più, ma allo stesso tempo un modo per confrontarsi con uno dei giocatori più forti del mondo.

Il difensore della Roma Kostas Manolas, ha parlato ai microfoni di ESPN della corsa alla scudetto e dell’arrivo di Ronaldo in Italia: «Gap con la Juventus? La Juventus è davvero forte ed è la favorita per lo scudetto. Proveremo a fare il massimo e migliorare rispetto all’anno scorso. Ronaldo? Quando uno dei migliori giocatori arriva in Serie A è sempre un buona cosa. Per noi Ronaldo può essere uno stimolo extra perché quando giochi contro questi giocatori devi dare il tuo meglio. Una motivazione? Certo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.