Manolas: «Ronaldo? Stimolo in più, per lo scudetto dico Juve»

ronaldo
© foto www.imagephotoagency.it

Manolas reputa l’arrivo di Ronaldo in Serie A uno stimolo per migliorarsi sempre di più, nonostante la Juve sia ancora la più forte

L’arrivo di Cristiano Ronaldo nel campionato italiano ha stupito tutti, giocare con un pluripallone d’oro è motivo d’orgoglio per i compagni, e regala nuovi stimoli agli avversari. Ammirato al Real Madrid, il campione portoghese debutterà in Serie A il prossimo 18 agosto e avrà modo di conoscere la realtà del campionato italiano. Le altre squadre, già consapevoli del valore della Juventus, vedono in CR7 una minaccia in più, ma allo stesso tempo un modo per confrontarsi con uno dei giocatori più forti del mondo.

Il difensore della Roma Kostas Manolas, ha parlato ai microfoni di ESPN della corsa alla scudetto e dell’arrivo di Ronaldo in Italia: «Gap con la Juventus? La Juventus è davvero forte ed è la favorita per lo scudetto. Proveremo a fare il massimo e migliorare rispetto all’anno scorso. Ronaldo? Quando uno dei migliori giocatori arriva in Serie A è sempre un buona cosa. Per noi Ronaldo può essere uno stimolo extra perché quando giochi contro questi giocatori devi dare il tuo meglio. Una motivazione? Certo».

Articolo precedente
bonucciAlessio Secco: «Bonucci-Caldara? Leonardo è più affidabile»
Prossimo articolo
Juventus, il St. Mirren vuole Stefano Beltrame