Mantovani: «Milan-Juventus Women speriamo con più di 1000 tifosi»

© foto www.imagephotoagency.it

Mantovani: «Milan Juventus Women speriamo con più di 1000 tifosi». Le dichiarazioni della presidente della divisione femminile FIGC

Ludovica Mantovani, presidente della divisione femminile nella FIGC, ha parlato a TMW Radio in riferimento alla prossima partita tra Milan e Juventus Women a San Siro.

MILAN-JUVENTUS WOMEN A SAN SIRO – «Penso che il numero di 1000 persone sia stato scelto per ogni competizione. Non appena torneremo in ufficio capiremo come poter applicare certe direttive, in questo momento l’idea che le ragazze possano entrare in quel tipo di arena, è strategica e passaggio fondamentale. Ci auspichiamo che si possa arrivare anche a più di mille ma vediamo: sono grandissimi segnali, ed entrare in certi stadi, anche se vuoti, ha un suo perché. Le ragazze si sentiranno comunque premiate. Sono poi i club a richiederci possibilità di aprire le arene quando possibile, e come dire di no? Anche se serve spostare la data di un giorno o due, cerchiamo di poter proporre appuntamenti sempre più spettacolari in attesa del pubblico».

LEGGI ANCHE: Juventus Women Primavera per la storia: è finale scudetto con la Roma

Condividi