Mantovani: «Milan Juventus Women speriamo con più di 1000 tifosi»
Connettiti con noi

Juventus Women

Mantovani: «Milan-Juventus Women speriamo con più di 1000 tifosi»

Pubblicato

su

Mantovani: «Milan Juventus Women speriamo con più di 1000 tifosi». Le dichiarazioni della presidente della divisione femminile FIGC

Ludovica Mantovani, presidente della divisione femminile nella FIGC, ha parlato a TMW Radio in riferimento alla prossima partita tra Milan e Juventus Women a San Siro.

MILAN-JUVENTUS WOMEN A SAN SIRO – «Penso che il numero di 1000 persone sia stato scelto per ogni competizione. Non appena torneremo in ufficio capiremo come poter applicare certe direttive, in questo momento l’idea che le ragazze possano entrare in quel tipo di arena, è strategica e passaggio fondamentale. Ci auspichiamo che si possa arrivare anche a più di mille ma vediamo: sono grandissimi segnali, ed entrare in certi stadi, anche se vuoti, ha un suo perché. Le ragazze si sentiranno comunque premiate. Sono poi i club a richiederci possibilità di aprire le arene quando possibile, e come dire di no? Anche se serve spostare la data di un giorno o due, cerchiamo di poter proporre appuntamenti sempre più spettacolari in attesa del pubblico».

LEGGI ANCHE: Juventus Women Primavera per la storia: è finale scudetto con la Roma

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.