Maradona commenta il rigore del Bernabeu: «Non c'era assolutamente» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Maradona commenta il rigore del Bernabeu: «Non c’era assolutamente»

Pubblicato

su

In una diretta Instagram, Maradona dice la sua sul rigore concesso al Real Madrid contro la Juventus. La location è d’eccezione

In un episodio come quello di mercoledì sera, episodio che ha fatto discutere tutti (LEGGI QUI LE PAROLE DI CAIRO),  non poteva ovviamente mancare il giudizio di Diego Armando Maradona. L’argentino ha commentato il rigore concesso al Real Madrid direttamente da casa sua attraverso una diretta Instagram. In tal senso, l’ex giocatore del Napoli non sembra avere alcun dubbio: «non era assolutamente rigore». Non mancano, comunque, gli elogi a Ronaldo per lo stacco aereo che ha portato l’assist a Lucas Vazquez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.