Maradona spara a zero su Dani Alves: «Mette 28 cross e ne azzecca 4» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Maradona spara a zero su Dani Alves: «Mette 28 cross e ne azzecca 4»

Pubblicato

su

Non si lascia attendere la replica di Maradona dopo la querelle tra Dani Alves e la figlia dell’ex fuoriclasse argentino: «Tocca la palla tre volte e fa otto falli a partita»

Anche Maradona contro il bersagliatissimo Dani Alves. Il Pibe de Oro ha infatti ribattuto prontamente alle critiche del difensore della Juventus e non si è certamente contenuto, come solito essere nel suo stile: «Dani Alves è un cretino! Poveraccio. Mette 28 cross e ne azzecca 4. Laterale destro era Cafù, laterale destro era Maicon. Se continuiamo a parlare di questo tipo me ne vado. Parla solo perchè gioca in una zona di campo dove non si gioca a calcio. L’ha detto anche Dalma, io sono molto di più. Tocca la palla tre volte e fa otto falli a partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.