Maradona, l’aneddoto di Vignola: «Prima delle partite usava i limoni»
Connettiti con noi

News

Maradona, l’aneddoto di Vignola: «Palleggiava coi limoni prima delle partite»

Pubblicato

su

Maradona, l’aneddoto di Vignola: «Palleggiava coi limoni prima delle partite». L’ex centrocampista bianconero racconta Diego

Beniamino Vignola ricorda Diego Maradona in esclusiva su JuventusNews24.com.

Cosa significava giocare contro Maradona?
«Quando ero alla Juve ci furono degli scontri incredibili. Quasi sempre ha segnato contro di me, sia a Torino sia a Napoli. Anche quando andai al Verona mi fece un gol pazzesco da 40 metri. Era incredibilmente forte, assolutamente immarcabile. Ricordo ancora che quando tutti gli altri svolgevano il normale riscaldamento pre gara, lui si metteva a palleggiare con un limone. Ed era persino smorzato dal fatto di giocare in un Napoli normale che trascinò a uno scudetto e ad un Coppa Uefa, come fece con l’Argentina al Mondiale di Messico».

LEGGI QUI L’INTERVISTA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.