Maraia dopo la Juventus U23: «Pareggio meritato, sono contento»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Maraia dopo la Juventus U23: «Pareggio meritato, sono contento»

Pubblicato

su

L’allenatore del Pontedera Maraia è soddisfatto dopo il pareggio ottenuto in extremis contro la Juventus UnderU23. Le dichiarazioni

Ivan Maraia, allenatore del Pontedera, ha parlato tramite i canali social del club dopo il pareggio ottenuto contro la Juventus Under 23.

«E’ stata una partita molto equilibrata. Sono contento della prestazione dei ragazzi perché volevano disputare un grande match e secondo me lo hanno fatto. Ci siamo trovati sotto ma non ci siamo disuniti, siamo rimasti bene dentro il campo e abbiamo fatto di tutto per portare a casa un buon risultato per il nostro cammino. I ragazzi non volevano perdere, non si meritavano la sconfitta e alla fine abbiamo trovato un pari secondo me meritato,  fortemente voluto e giustamente conquistato. Aspetti negativi? Non penso ci siano stati. Quando fai una prestazione come quella di oggi, riprendendo un risultato così all’ultimo respiro, in un match importantissimo per noi e per il nostro sogno è chiaro che ti esplode qualcosa dentro e non riesci a trattenerlo. L’esultanza di oggi è l’insieme di tutte queste sensazioni messe insieme. E’ stata un’esultanza bellissima con i ragazzi, con il direttore e con tutto lo staff perché stiamo inseguendo un sogno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.