Maran: «Il morale non può essere buono. Dobbiamo cambiare trend»
Connettiti con noi

News

Maran: «Il morale non può essere buono. Dobbiamo cambiare trend»

Pubblicato

su

Rolando Maran parla in conferenza stampa alla vigilia del match con la Fiorentina. Le parole sul momento: alla prossima ci sarà la Juve

Domani sera il Genoa scenderà in campo contro la Fiorentina: la prossima settimana invece è atteso dalla Juve. Alla vigilia, Maran, ha parlato in conferenza stampa. Le sue parole.

«Sono straconvinto di quello che mettiamo in campo, quello che è il nostro credo. Lavoro e combatto perché penso che sia l’unico modo per rispettare chi ama come me il Genoa. Dobbiamo mettere in campo carica agonistica e temperamento che sono le caratteristiche del Genoa e di chi ha giocato nel Genoa. Il morale non può essere buono come è normale che sia. Vogliamo qualcosa di diverso, per noi stessi e per i tifosi. L’abbiamo ben chiaro in testa. Dobbiamo essere bravi a cambiare questo trend ed essere orgogliosi di quello che riusciremo a dare da qui in avanti».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve 6 dicembre: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.