Marani: «Inter Juve brutta partita. Non capisco questa scelta di Allegri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marani: «Inter Juve brutta partita. Non capisco questa scelta di Allegri»

Pubblicato

su

Marani: «Inter Juve brutta partita. Non capisco questa scelta di Allegri. I bianconeri hanno margini per migliorare, ma…»

Intervenuto negli studi di Sky Sport 24, il giornalista Matteo Marani è tornato a parlare della sfida di ieri tra Inter e Juventus, terminata con il risultato di 1-1. Di seguito le sue parole.

INTER-JUVE – «Ho visto una brutta partita. Non c’è stato grande spettacolo a San Siro. Nel primo tempo ha fatto pochissimo la Juve: ho qualche perplessità sulla scelta di Allegri di non mettere Chiesa, mi fa specie il fatto di mettere Kulusevski per frenare Brozovic. La Juve non può solo limitare gli altri, ma deve provare a imporre il proprio gioco. Nel secondo tempo è emersa la Juve. Sono due squadre, soprattutto la Juve, in ritardo. I bianconeri hanno margini per migliorare, ma Napoli e Milan hanno qualcosa in più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.