Marani: «Juve presa a schiaffi. A cosa sta portando la rivoluzione?»
Connettiti con noi

News

Marani: «L’Inter ha preso a schiaffi la Juve. A cosa sta portando la rivoluzione?»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del giornalista Matteo Marani sulla sconfitta della Juventus nel derby d’Italia contro l’Inter

Matteo Marani, nel corso del suo intervento a Sky Sport, ha analizzato il ko della Juventus contro l’Inter. Ecco le sue dichiarazioni.

IL COMMENTO – «Conte mi sembra il fattore di questo campionato. Io penso che l’Inter non sia superiore alla Juve nonostante la gara di ieri. Per un’ora abbiamo assistito a una Juve presa a schiaffi da Hakimi e Barella sulla destra e non c’è stata una risposta, arrivata solo dopo il 2-0 con dei cambi che forse non hanno neanche aiutato. Questi sono problemi che Conte ha iniziato ad affrontare ad Arezzo. E’ una provocazione. Prima della Juve ha avuto 5 stagioni alle spalle. Credo che sia fisiologico che Pirlo sbagli, ha 17 panchina di A e 6 di Champions. Io mi faccio una domanda sul percorso della Juve. Rispetto a un anno fa ha 9 punti in meno, rispetto a due anni fa sono -16. La rivoluzione a cosa sta portando? Secondo me Pirlo è stato preso per la Champions, lo valuteremo di più sulla Champions. La Juve in campionato può rientrare in qualsiasi in momento. Una squadra che ha messo 100 milioni sul mercato dopo 9 anni di Scudetti vinti. La letteratura che ha accompagnato Pirlo ha fatto il male di Pirlo: considerarlo laureato quando era allo stage, è stato controproducente per lui».

LEGGI ANCHE: Inter-Juve, Conte rimanda Pirlo: numeri impietosi, serve subito la scossa

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.