Marani: «Serie A particolare e livellata. Scudetto Inter? Bisogna aspettare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marani: «Serie A particolare e livellata. Scudetto Inter? Bisogna aspettare»

Pubblicato

su

Il giornalista Matteo Marani ha parlato del livello della Serie A e delle possibilità dell’Inter di rivincere lo scudetto

Matteo Marani è intervenuto a Sky Sport per parlare della Serie A e della lotta scudetto.

Le dichiarazioni del giornalista.

INTER – «Dobbiamo aspettare gennaio per capire se è da scudetto. Sarà un mese terribile, affronterà anche la Juve in Supercoppa. Inzaghi ha ragione ad alzare la voce.Ooggi la dimostrazione di forza che dà l’Inter è impressionante».

SERIE A – «Per me è un campionato particolare, credo ci sia un livellamento. Aspettiamo a dire che l’Inter è già partita. Ci sono tanti fattori, tra cui la Coppa d’africa, se si giocherà, e il Covid che per il momento fortunatamente non ha inciso sul campionato, ma non possiamo escludere che questo possa capitare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.