Marani avverte: «L'Inter ha un unico ostacolo per vincere il campionato»
Connettiti con noi

News

Marani avverte: «L’Inter ha un unico ostacolo per vincere il campionato»

Pubblicato

su

Matteo Marani ha parlato dell’Inter e di come la squadra di Conte, per lui, abbia davanti solo un ostacolo per poter vincere lo Scudetto

Durante un intervento ai microfoni di Sky Sport, Matteo Marani ha parlato delle possibilità dell’Inter di vincere lo Scudetto, interrompendo la serie della Juventus. Ecco cosa ha detto.

«L’unico grande ostacolo dell’Inter per poter vincere il campionato sono le questioni societarie, se riescono a risolverle possono puntare in alto. Perché l’Inter non è solo forte come rosa, ma lo è anche per mentalità e sacrificio. La Juve ha usato 31 giocatori, l’Inter invece 22».

LEGGI ANCHE: Rinnovo Ronaldo: le ultime sui contatti tra la Juve ed il portoghese

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.