Marani: «Lotta Champions? La Juve gioca peggio di tutte, Atalanta favorita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marani: «Lotta Champions? La Juve gioca peggio di tutte, Atalanta favorita»

Pubblicato

su

Marani a Sky Sport ha analizzato la lotta serrata tra Atalanta, Juve, Milan, Napoli e Lazio per i posti Champions

Matteo Marani, intervenuto negli studi di Sky Sport, ha fatto il punto sulla lotta Champions che vede coinvolte Atalanta, Juve, Milan, Napoli e Lazio per tre posti.

«Ieri il secondo gol annullato al Napoli è discutibile, però il Napoli si è abbassato troppo. Ha fatto un exploit, due mesi fa era fuori dalla Champions e oggi c’è tornato, ora deve stare attento a non perdersi. La Lazio ha la partita di recupero contro il Torino, è una squadra che conosciamo bene. Di tutte queste, quella che gioca peggio è la Juventus, perché il Milan contro il Benevento ha fatto rivedere un certo ritmo. Tutto dipenderà dai grandi protagonisti: Osimhen, Ibrahimovic, Ronaldo e i tanti della Lazio. L’Atalanta ha il campionato più semplice: anche ieri in dieci ha fatto la partita, secondo me tolta l’Inter è la squadra più continua e meritevole».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.