Marani: «Allegri non ha colpe, deve ricostruire dopo i disastri passati»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marani: «Allegri non ha colpe, deve ricostruire dopo i disastri passati»

Pubblicato

su

Il giornalista Matteo Marani ha analizzato la situazione della Juve a poche ore dalla sfida contro il Milan. Le dichiarazioni

Il giornalista Matteo Marani ha parlato a Sky Sport della ricostruzione in atto nella Juve. L’analisi a poche ore dalla sfida con il Milan.

«Ancora prima di tutto la Juve deve ancora entrare in campionato, non riesco a individuare responsabilità particolare di Allegri che sta cercando di mettere insieme i cocci degli anni scorsi, bisogna ricostruire il disastro tecnico degli scorsi anni. Difficilissimo pensare alla famosa rimonta del 2015 e 16. A Malmoe la Juve ha dato più equilibrio, soprattutto in difesa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.