Marani sulla Juve: «La situazione è precipitata: ecco di chi sono le colpe»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marani sulla Juve: «La situazione è precipitata: ecco di chi sono le colpe»

Pubblicato

su

Marani sulla Juve: «Quattro anni fa in finale di Champions, oggi arranca in Serie A, ma le colpe non sono solo di Allegri»

Intervenuto negli studi di Sky Sport, il giornalista Matteo Marani ha fatto il punto sulla Juventus alla vigilia del match di Champions League contro lo Zenit. Le sue parole.

JUVE – «Dall’Europa la Juve ha avuto finora le uniche risposte confortanti: la qualificazione agli ottavi servirà per dare morale. Poi i problemi rimangono tutti: la responsabilità non è ovviamente solo di Allegri, sono anni che questa squadra è in grande difficoltà. Il progetto quattro anni fa vedeva la Juve in finale di Champions, oggi questa squadra arranca in campionato. La situazione è precipitata, la Juve non ha saputo fare le scelte giuste».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.