Marani: «La Juve ha cambiato passo. Eccessiva la critica a Orsato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marani: «La Juve ha cambiato passo. Eccessiva la critica a Orsato»

Pubblicato

su

Marani: «La Juve ha cambiato passo, ora ha un po’ di vento favorevole alle spalle. Eccessiva la critica a Orsato»

Intervenuto negli studi di Sky Sport, il giornalista Matteo Marani ha commentato la partita di ieri tra Juventus e Roma. Di seguito le sue parole.

CAMBIO – «Da qualche settimana c’era stato un cambio di passo. C’è stata una chiusura ermetica della Juve che non a caso ha vinto le ultime 3 partite per 1-0. La partita della svolta è stata contro il Chelsea contro il pronostico molto avverso e in cui ha fatto una prestazione che l’ha fatta ritrovare nei suoi fondamenti. Capisco che qualcuno storce il naso perché lo spettacolo non è da Juve, ma purtroppo il ritorno di Allegri è il prodotto di una rivoluzione fallita. La Juve ha un po’ di vento favorevole alle spalle e credo che possa tornare su».

EPISODIO – «Ho trovato eccessiva la critica nei confronti di Orsato per questo episodio. L’errore più grave lo ha fatto quando parla con i giocatori e per quello che dice. per la responsabilità che ha non può fare quell’errore. Per me quando un arbitro vede il rigore, deve fischiare e non aspettare la conclusione dell’azione. Altrimenti apriamo un ulteriore filone nel quale si deve aspettare un po’ lo sviluppo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.