Marani: «Ła Juve sta tornando. Un plauso per il mercato estivo»
Connettiti con noi

News

Marani: «Ła Juve sta tornando. Un plauso per il mercato estivo»

Pubblicato

su

Le parole del giornalista Matteo Marani sul successo della Juventus nella sfida interna contro il Sassuolo

Il giornalista di Sky Sport Matteo Marani ha detto la sua sulla vittoria della Juventus in casa contro il Sassuolo. ecco il suo commento.

IL COMMENTO – «Ła parola di oggi è risalita e si lega alla Juve perché è chiaro che la Juve sta tornando. Ieri ha vinto una partita che forse la Juve si è complicata da sola, va sottolineata anche la bella prova del Sassuolo. Nelle ultime 8 la Juve ha raddoppiato il giro del motore. Delle 5 squadre che hanno cambiato allenatore, 2 sono stati esonerati, due come Giampaolo e Di Francesco, sono in difficoltà e l’altro è Andre Pirlo. Domenica la Juve avrà un’opportunità importante per avvicinarsi grazie allo scontro diretto con l’Inter. Sto vedendo una Juve che cerca maggiore continuità, lo dico in un momento in cui sta facendo degli errori dietro, ma rimane la miglior difesa. L’unico punto debole è il centrocampo, negli ultimi due anni è andato indietro come qualità assoluta. Manca un vero regista. Sottolineo però i meriti del mercato in entrata. McKennie preso tra lo scetticismo generale, poi Chiesa e Kulusevski, senza dimenticare Morata che è stato decisivo nella prima parte: hanno migliorato tantissimo la Juve».

LEGGI ANCHE: Graziani: «La Juve non è ancora squadra. Mercato? Serve una punta»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.