Marani: «Ribaltamento senza precedenti, mina le prossime decisioni»
Connettiti con noi

News

Marani: «Ribaltamento senza precedenti, mina le prossime decisioni»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del giornalista Matteo Marani in merito alla sentenza sulla sfida tra Juventus e Napoli, ora da rigiocare

Matteo Marani è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la sentenza su Juventus-Napoli. Ecco le sue parole riportate da TuttoNapoli.

IL COMMENTO – «E’ un ribaltamento senza precedenti che mette di fronte due giustizie sportive. Da parte la Figc nei due gradi e poi il ribaltamento del Coni. Il Collegio di Garanzia è entrato nel merito, ha spiegato che le dichiarazioni del Napoli erano legittime. La premessa da fare è: chi ama lo sport vuole vedere la partita e il campo che prevalga, quindi sono tutti felici. Ma è chiaro che questa vicenda mina le prossime decisioni».

LEGGI ANCHE: Ex dirigente FIGC: «Juve-Napoli? Così si straccia il protocollo del CTS»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.