Ex dirigente FIGC: «Juve-Napoli? Così si straccia il protocollo del CTS»
Connettiti con noi

News

Ex dirigente FIGC: «Juve-Napoli? Così si straccia il protocollo del CTS»

Pubblicato

su

La sentenza del Collegio di Garanzia del Coni su Juventus-Napoli fa ancora discutere. Il commento di Antonello Valentini

Antonello Valentini, ex dirigente della FIGC, ha parlato a TMW Radio commentando la sentenza del Collegio di Garanzia del Coni sulla sfida Juve-Napoli.

IL COMMENTO – «E’ stata una scelta forse discutibile. Credo che la Federazione abbia scelto, così come per il caso Diawara, una posizione di neutralità. Anche la Juventus non è mai intervenuta. Quella di ieri, per il calcio italiano, non è stata una giornata esaltante. Il protocollo validato dal Cts è stato liberamente sottoscritto dalle squadre di Serie A. Da oggi quel protocollo è carta straccia. Serve una riflessione: se salta, a questo punto vale tutto e il campionato può fermarsi in qualsiasi momento. Non accetto però lo scontro di poteri che molti giornali sottolineano tra Figc, Gravina, Coni e Malagò».

LEGGI ANCHE: Avvocato Lubrano su Juve-Napoli: «Non c’è precedente, vittoria sportiva»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.