Marani: «Posta in palio altissima in Juve-Napoli. Icardi? Ecco cosa penso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marani: «Posta in palio altissima in Juve-Napoli. Icardi? Ecco cosa penso»

Pubblicato

su

Marani: «Posta in palio altissima in Juve-Napoli, per entrambe le squadre. Icardi prossimo bomber bianconero? Ecco cosa penso»

Il giornalista Matteo Marani è intervenuto negli studi di Sky Sport per parlare della Juve. Di seguito le sue parole sul momento dei bianconeri.

MARANI – «Juve-Napoli è l’opportunità ideale per la Juve per rientrare in corsa, per il Napoli per allungare. È una partita troppo sentita, per Allegri è una delle ultime possibilità per rientrare. A gennaio se la Juve inserisce un attaccante che porta gol può fare ancora meglio. Serve un attaccante che dia un grande contributo: Icardi? È uno che se messo nelle condizioni giuste segna come pochi. Alla Juve però ci sono dei registri che vanno rispettati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.