Marani: «Ultima chiamata per la Juve. Allegri? Ritorno deludente»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marani: «Ultima chiamata per la Juve. Allegri? Ritorno deludente»

Pubblicato

su

Marani: «Ultima chiamata per la Juve. Allegri? Sta cercando la sua squadra, ma il ritorno è stato deludente fino ad oggi»

Intervenuto negli studi di Sky Sport, il giornalista Matteo Marani ha fatto il punto sulla Juventus alla vigilia della sfida di campionato contro l’Atalanta. Di seguito le sue parole.

JUVE – «Per la Juve è l’ultima chiamata per restare aggrappata ai piani alti della classifica. Contro l’Atalanta è fondamentale per dare continuità ai risultati, altrimenti si rischia un sali e scendi continuo. La Juve ha delle difficoltà, questo è evidente. Allegri sta cercando di trovare la sua squdra. Siccome su Pirlo siamo stati molto critici, bisogna dire che fin qui il ritorno di Allegri a Torino è stato molto deludente, seppur con tutte le attenuanti del caso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.