Marani è sicuro: «La Juve è tornata, o forse non è mai andata via»
Connettiti con noi

News

Marani è sicuro: «La Juve è tornata, o forse non è mai andata via»

Pubblicato

su

Matteo Marani ha parlato della partita tra Juve e Samp e di come la Juve sia in piena corsa per lo Scudetto. Le parole del giornalista

Dopo la vittoria della Juve sulla Sampdoria, Matteo Marani ha parlato della squadra di Pirlo e di come siano ancora in corsa per lo Scudetto. le sue parole.

«La Juve ha giocato e vinto quattro partite dopo la caduta con l’Inter, con 10 gol fatti e 0 subiti. Questo è un dato importante perché la Juve sta crescendo in difesa. Una delle caratteristiche di questa squadra, sarà per gli Scudetti vinti, sarà per la mentalità della società, è che ha la capacità di rialzarsi: è successo con la Fiorentina quando ha vinto le tre partite successive alla sconfitta, e ora è successo con le quattro vittorie dopo la partita con l’Inter. Il paradosso è che la Juve ha accorciato sulle contendenti dopo la sconfitta con l’Inter: la Juve è tornata, o forse non è mai andata via, se non vincerà il campionato ci andrà molto vicina».

LEGGI ANCHE: Costacurta punge la Juve: «Nella ripresa non mi sono piaciuti»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.