Marani sullo scudetto: «Ecco il vantaggio della Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marani sullo scudetto: «Ecco il vantaggio della Juve»

Pubblicato

su

Marani ha parlato della Serie A ormai alle porte e delle favorite per lo scudetto. Ecco le sue dichiarazioni

Su Tuttosport, il giornalista di Sky Sport Matteo Marani si è espresso così sulla prossima lotta scudetto. Ecco il suo commento.

«Dei grandi club, la Juve è l’unica a non avere sacrificato pezzi pregiati sul mercato. Il Milan ha perso Donnarumma, l’Inter Lukaku e Hakimi. Aggiungiamo, ovviamente, il peso del ritorno di Max Allegri, uno che ha vinto 6 degli ultimi 7 campionati disputati. La Juve ha commesso degli errori negli ultimi due anni, ma resta di gran lunga la società più strutturata, senza i problemi che hanno investito i rivali interisti. Difficile che possa sbagliare di nuovo l’annata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.