Marcelo alla Juve? Dalla Spagna: «È in sovrappeso»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dalla Spagna: «Marcelo in sovrappeso». E Ronaldo lo chiama a Torino

Pubblicato

su

Il terzino brasiliano avrebbe perso il posto da titolare per una questione di bilancia. Intanto CR7 continua il pressing per portare Marcelo alla Juventus

Non c’è solo il caso Isco che bolle e ribolle in pentola alla Casa Blanca. Anche Marcelo è annoverabile nella lunga lista di scontenti del Real Madrid. Come riferisce l’emittente radiofonica Onda Cero: «Il giocatore è arrivato a pesare anche 7 chili in più del dovuto. E’ per questo che fino a qualche giorno fa si era sempre rifiutato di salire su una bilancia». Sarebbe questo il motivo per cui il tecnico Santiago Solari lo avrebbe relegato in panchina nell’ultimo match contro il Siviglia. Il brasiliano, intanto, rimane un obiettivo della Juventus per il mercato estivo, grazie anche al pesante sponsor Cristiano Ronaldo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.