Marcelo torna a Cardiff: «Intervallo? Ecco cosa ci ha detto Zidane» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Marcelo torna a Cardiff: «Intervallo? Ecco cosa ci ha detto Zidane»

Pubblicato

su

Marcelo e il discorso di Zinedine Zidane che ha stravolto la finale di Champions League tra Real Madrid e Juventus in quel di Cardiff

E’ passato ormai più di un mese dalla sciagurata finale di Champions League in quel di Cardiff tra Real Madrid e Juventus. Il 4-1 finale ad opera dei blancos ha regalato la duodecima alla formazione di Zinedine Zidane, il primo tecnico ad aver vinto la Champions League per due edizioni consecutive. La settima finale persa della storia bianconera in Champions League è stata dura da digerire, anche e sopratutto per il modo in cui è arrivata. Vale a dire un ottimo primo tempo concluso sul risultato di 1-1 con un gol straordinario di Mario Mandzukic, per poi sciogliersi nella ripresa sotto i colpi del Real Madrid. Uno dei protagonisti di quella serata, pur senza andare in gol, è stato il terzino brasiliano delle ‘merengues’, Marcelo, intervistato nel corso della trasmissione ‘Noite des craques’ e ha svelato alcuni retroscena sull’intervallo di Cardiff, sponda Real Madrid: «Il discorso di Zidane all’intervallo di Cardiff? Lui ci disse di andare a giocare, di andare a tenere la palla, di andare a stare sopra a loro e di andare a prenderci la partita. Il mister ha poi effettuato un cambio tattico: ha spostato Isco più a sinistra. In questo modo ha permesso a me di avere un aiuto in più e ha lasciato più libertà a Modric».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.