Marcelo ai ferri corti con Lopetegui. Tentativo PSG, Juve alla finestra

© foto www.imagephotoagency.it

Il terzino brasiliano inizia a sentire la mancanza di Cristiano Ronaldo e va contro il proprio allenatore. PSG pronto all’attacco

Il Real Madrid sembra essere diventato una polveriera. Prima l’addio a sorpresa di Zinedine Zidane pochi giorni dopo la vittoria della terza Champions League consecutiva. Poi l’incredibile trasferimento di Cristiano Ronaldo alla Juventus e, infine, il tentativo di Modric di andare all’Inter. Le acque sembravano essersi un po’ calmate, ma in realtà non è così.

Ultimo caso nello spogliatoio dei Blancos è quello di Marcelo. Il terzino brasiliano avrebbe voluto raggiungere l’amico Ronaldo in bianconero, ma alla fine la società lo ha trattenuto. Ora, però, Marcelo ha criticato apertamente le scelte del nuovo allenatore Julian Lopetegui: «Non capisco il cambio perché non ne abbiamo parlato, ma lo rispetto. È chiaro che tutti vogliono giocare, ma sono rimasto sorpreso perché ero al 100%». Frecciatina che riapre incredibili scenari di mercato: secondo El Mondo Deportivo, infatti, il Paris Saint Germain starebbe preparando l’attacco negli ultimi giorni di mercato, con la Juventus sempre alla finestra.

Articolo precedente
Hamsik, campione senza colori. L’omaggio dei tifosi della Juve
Prossimo articolo
Euforia Ronaldo, Sky sfiora il record di share in Juventus-Lazio