Marcelo Pogba sogni difficili. Le alternative sulla lista di Marotta
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Non solo Marcelo e Pogba. Tutte le alternative sulla lista di Marotta

Pubblicato

su

Marcelo e Pogba sono i due grandi sogni della Juventus per la prossima estate, ma sono difficile. Le alternative di Marotta

La Juventus vuole puntare a diventare stabilmente un top club a livello mondiale. L’acquisto di Cristiano Ronaldo è stato sicuramente un grande indizio di questa voglia della dirigenza bianconera di imporsi, e molto probabilmente non ci si fermerà a lui. Sulla lista di Marotta, infatti, sono presenti stabilmente Marcelo e Paul Pogba. I due campioni, rispettivamente, di Real Madrid e Manchester United sembrano infelici a casa loro, e la Juventus è una squadra che li ingolosisce.

Nonostante la volontà dei due giocatori, comunque, gli affari si presentano molto complicati. Soprattutto per le richieste molto alte da parte di Real e United per farli partire. Beppe Marotta, dunque, sta studiando anche altre alternative. Per quanto riguarda il terzino sinistro, soprattutto se Leonardo Spinazzola non dovesse tornare al 100% dopo l’infortunio, occhio alla situazione di Filipe Luis. Il brasiliano è stato già a un passo dal lasciare l’Atletico Madrid direzione PSG, ma alla fine è rimasto in Spagna. Il discorso, comunque, potrebbe riaprirsi l’anno prossimo. Dal Chelsea, invece, Marotta monitora la situazione di Marcos Alonso: richiesta minima di 60 milioni e concorrenza di Alteltico e Real Madrid. Per quanto riguarda il centrocampo, invece, il grande sogno è Sergej Milinkovic-Savic, ma se Adrien Rabiot non dovesse rinnovare a Parigi sarebbe un’occasione davvero appetitosa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.