Marcelo: «Se arriverà il giorno in cui il Real non mi vorrà più, me ne andrò»
Connettiti con noi

News

Marcelo: «Se arriverà il giorno in cui il Real non mi vorrà più, me ne andrò»

Pubblicato

su

Il difensore del Real Madrid Marcelo in un intevista ha risposto ad alcune domande sul suo possibile addio al club spagnolo

In un’intevista a Esporte Interattivo, Marcelo ha risposto ad alcune domande sulla sua situazione di mercato e il possibile addio al Real Madrid.

NON HO RAGIONI PER CAMBIARE «Se non mi vogliono, che mi paghino ed è tutto a posto. Io ho fiducia in me, nel mio lavoro, ma se arriverà il giorno in cui il Real non mi vorrà più, me ne andrò. Sarò triste ma me ne andrò. Finora non mi è mai passato per la testa di andare via, confido in me più di chiunque altro e non ho ragioni per cambiare squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.