Marchegiani esalta Allegri: «Quella mossa di sabato non è banale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marchegiani esalta Allegri: «Quella mossa di sabato non è banale»

Pubblicato

su

Luca Marchegiani esalta le mosse di Allegri in occasione di Juve Udinese di sabato scorso: la sua analisi su quel successo

Luca Marchegiani analizza con esaltazione le ultime mosse di Massimiliano Allegri.

A Sky Calcio Club ha così parlato del tecnico e della sua Juve.

LE PAROLE – «Sono rientrati dei giocatori, la squadra ha ritrovato quella mentalità che a inizio stagione e l’anno scorso non sembrava avere allo stesso livello. Secondo me in questo momento Allegri è particolarmente lucido, nel senso che le scelte che fa non sono banali e sono particolarmente azzeccate. Secondo me le scelte che ha fatto non sono state facili, ma si sono rivelate vincenti. Fagioli e Soulé per Kostic e Kean per vincere a tutti i costi non sono cambi banali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.