Marchegiani critico: «Inter-Juve?Tecnicamente c'è stata grande differenza»
Connettiti con noi

News

Marchegiani critico: «Inter-Juve? Tecnicamente c’è stata grande differenza»

Pubblicato

su

Luca Marchegiani ha parlato della vittoria dell’Inter sulla Juve a San Siro, sottolineando come l’Inter sia stata nettamente superiore

Luca Marchegiani è intervenuto per commentare la vittoria dell’Inter a San Siro sulla Juventus, sottolineando il fatto che tecnicamente i nerazzurri siano stati superiori.

«Per lo Scudetto la Juve non è fuori dal punto di vista aritmetico; questa sconfitta esalta però l’Inter. La partita è stata vinta da tanti punti di vista, però tecnicamente c’è stata tanta differenza e non me l’aspettavo. Zero intraprendenza da parte della Juve, a parte due tiri da fuori non ho visto un giocatore che ha provato a portare la palla».

LEGGI ANCHE: Piccinini: «Inter partita perfetta, Juve centrocampo che lascia a desiderare»

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.