Vidal: «Vittoria contro la più forte. Possiamo vincere lo scudetto»
Connettiti con noi

News

Vidal: «Vittoria contro la più forte. Possiamo vincere lo scudetto»

Pubblicato

su

Arturo Vidal parla dopo la vittoria della sua Inter contro la Juve. Le parole del centrocampista nerazzurro

Intervenuto a Sky Sport, Arturo Vidal ha parlato della sfida contro la Juve. Le sue parole.

GOL «Importante per me e per la squadra contro la più forte in Italia. Sono felice del secondo gol con la maglia dell’Inter».

PARTITA«Contro la squadra più forte, che ha vinto 9 scudetti, abbiamo dimostrato che possiamo lottare per il titolo».

VITTORIA«Ti dà fiducia per continuare a pensare che puoi vincere lo scudetto. Continuiamo a lavorare ogni giorno, pensiamo che possiamo arrivare alla fine al titolo».

Arturo Vidal ha poi parlato ai microfoni di Inter TV.

GOL «Importantissimo sono felice per aver segnato contro una squadra fortissima che ha vinto nove scudetti di fila e contro cui, tutti sanno che dobbiamo lottare fino alla fine per vincere lo scudetto. Oggi abbiamo dimostrato che siamo lì, che siamo una squadra che ha fame e ha tutto per lottare fino alla fine».

LOTTA SCUDETTO«Certo, questa era la squadra più forte da affrontare, era il salto di qualità che dovevamo fare. Abbiamo fatto una partita bellissima e intelligente contro una squadra fortissima, noi ci siamo».

IN GOL CONTRO JUVE E INTER CON ENTRAMBE LE MAGLIE – «Ho fatto tante cose nella mia vita e questo è un piacere per ciò che sto facendo tutti i giorni, sto lavorando senza mai fermarmi. Con l’Inter voglio fare tante cose grandi».

DEDICA VITTORIA«Ai miei bambini, alla mia ragazza, alla mia famiglia e ai tifosi dell’Inter. Oggi gli dico che ci sono, voglio continuare così».

LEGGI ANCHE: Inter Juve 2-0: il racconto del match

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.