Luca Marchetti: «Futuro Ronaldo? La Juve ha due piani di mercato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Luca Marchetti: «Futuro Ronaldo? La Juve ha due piani di mercato»

Pubblicato

su

Luca Marchetti di Sky Sport ha fatto il punto sul mercato della Juve e sul futuro di Ronaldo. Le dichiarazioni

Luca Marchetti, esperto di mercato di Sky Sport, ha fatto il punto sul futuro di Ronaldo e sulle possibili mosse dei bianconeri.

«Ronaldo non ha fatto sapere alla Juve di andare via, ma non escludo a priori che possa trovare soluzioni che possano affascinarlo o gli diano stimoli diversi. La Juve non sta aspettando che Ronaldo vada via. Il suo valore lo ha ribadito durante l’Europeo. La Juve sul discorso costi può intervenire fino ad un certo punto perché Ronaldo ha un altro anno di contratto e ha un regime fiscale favorevole in Italia . La Juve non è preoccupata. La Juve farà Locatelli o un altro centrocampista con le sue caratteristiche e un attaccante per andare a completare il reparto, il famoso n.9 che mancava a Pirlo. Se non ci sarà Ronaldo si farà un’operazione di un determinato livello, se c’è si prenderà un giovane che farà da alter ego a Morata su cui la Juve non investirà tanto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.