Marchi sulla Juve: «Ho fatto parte di una società tra le top in Europa»
Connettiti con noi

Juventus U23

Marchi ricorda l’esperienza alla Juve: «Ho fatto parte di una società tra le top in Europa»

Pubblicato

su

Marchi non dimentica la Juventus U23: «Un’esperienza fantastica, sono riuscito a vincere la Coppa Italia e ho fatto parte di una società tra le top in Europa»

Ettore Marchi, attaccante in forza alla Vis Pesaro, non dimentica la sua esperienza alla Juventus U23 sotto la guida di Pecchia nell’intervista rilasciata a TuttoC.com. Di seguito le sue parole:

«È stata un’esperienza fantastica, sia perché sono riuscito a vincere la Coppa Italia, cosa che mi porterò dietro, che per aver fatto parte di una società tra le top in Europa. Ho avuto la fortuna di poter lavorare con il direttore Fusco e con mister Pecchia, oltre che con dei ragazzi che mi hanno sorpreso per le loro straordinarie qualità».

LEGGI ANCHE: Ambrosini congeda De Sciglio: «Era arrivato il momento di cambiare aria»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.