Marchionni trova la Juve: dalla Champions ai playoff con la 'sua' Carrarese
Connettiti con noi

Juventus U23

Marchionni ritrova la Juve: dalla Champions alla sfida playoff con la ‘sua’ Carrarese

Pubblicato

su

Marchionni ritrova la Juve: dall’esordio in Champions League con i bianconeri alla sfida playoff con la ‘sua’ Carrarese

(inviato allo Stadio dei Marmi di Carrara)«Sono riuscito ad arrivare in una delle squadre più forti d’Italia, se non d’Europa. Riuscire ad arrivare nella Juve credo che per un bambino che sogna di giocare a calcio sia il massimo». Parole che racchiudono l’essenza del rapporto che ha legato Marco Marchionni alla Juventus dal 2006 al 2009.

L’ex centrocampista ha vissuto importanti emozioni con la maglia bianconera, riuscendo anche ad esordire in Champions League nella sfida di Torino con il Real Madrid nel 2008/2009. Carrarese-Juventus U23 sarà dunque una sfida speciale per Marchionni che, da vice di Silvio Baldini, vivrà un duello emozionante con il suo passato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.