Marchisio su Allegri: «Ecco perché lo ringrazierò sempre»
Connettiti con noi

News

Marchisio ha un messaggio per Allegri: «Ecco perché lo ringrazierò sempre»

Pubblicato

su

Claudio Marchisio, ex centrocampista della Juve, ha rilasciato queste dichiarazioni sul suo ex allenatore Massimiliano Allegri

Intervistato a La Gazzetta dello Sport, Claudio Marchisio ha parlato anche del suo rapporto con Massimiliano Allegri. Di seguito riportate le dichiarazioni del Principino.

ALLEGRI – «Tutti legano il mio rapporto con Allegri soltanto agli ultimi anni, nei quali lui mi faceva giocare di meno. L’allenatore ha delle scelte da fare, deve prendere delle decisioni che possono essere giuste o sbagliate, l’importante è che poi uno si assuma la sua responsabilità. Il giocatore alla fine deve accettare, se non gli va bene è giusto che vada via o cerchi di fare qualcosa in più per migliorare. Con Max i primi anni avevo avuto un rapporto ottimo, mi ha cambiato anche di ruolo. È vero che già Conte, per qualche infortunio di Pirlo, mi aveva spostato davanti alla difesa, ma a differenza di Antonio che dava compiti precisi ad ogni ruolo, in varie partite Max invece mi lasciava più o meno libertà in base all’avversario, quindi mi responsabilizzava molto. Anche con lui ho fatto una crescita importantissima e lo ringrazierò sempre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.