Marchisio non si ferma, allenamento anche nel giorno libero - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Marchisio non si ferma, allenamento anche nel giorno libero – FOTO

Pubblicato

su

Claudio Marchisio lavora per tornare al più presto al top della condizione: nonostante i tre giorni di riposo concessi da Allegri eccolo a Vinovo

Per la Juve e per l’Italia. Non sappiamo quanto personalmente soffrirà Claudio Marchisio nel vedere davanti alla tv i compagni giocarsi i mondiali con la Svezia, ma di sicuro la voglia di scaldarsi ed andare in campo lo assalirà ben presto. Ancora una volta Claudio è stato vittima degli infortuni. In un inizio di stagione che prometteva bene, molto bene. Nel precampionato sicuramente era stato il migliore. Tanto che Allegri già si sbilanciava. «Quest’anno Marchisio potrebbe essere il nostro migliore acquisto».

Invece ecco la solita storia. Soliti problemi al ginocchio sinistro, quello operato lo scorso anno causa rottura al crociato. Due mesi di stop, che gli fa perdere il Barcellona e tutto il resto. Il rientro dal 1′ avviene solamente contro il Benevento. Poi la sosta nazionali, occasione propizia per rifarsi di tutto il tempo perduto. Per questo, nonostante i tre giorni di riposo concessi da Allegri, Marchisio non molla e si allena lo stesso a Vinovo. Sotto la sottile pioggia di Torino, come testimonia lui stesso dalle sue Instagram Stories.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.