Marchisio, altra tegola: k.o in nazionale - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Marchisio, altra tegola: k.o in nazionale

Pubblicato

su

Infortunio Marchisio: dopo il rientro con la maglia della Nazionale il Principino è costretto a dare forfait dopo appena 19′

Rientro peggiore per Marchisio non poteva esserci. Alla prima con il ct Ventura (l’ultima apparizione risaliva ancora all’epoca Conte, prima dell’infortunio al crociato) il centrocampista bianconero va subito k.o. Dopo la delusione di Cardiff, quando entrò solo a partita in corso e risultato ormai compromesso, Marchisio è ancora alle prese con guai fisici.

Succede tutto al 19′ di Italia-Uruguay: Marchisio si accascia ed è costretto al cambio (dentro Montolivo). Per lui un probabile fastidio all’addutore della coscia destra. Niente di drastico, però la situazione è da monitorare dallo staff medico. Lo scorso anno, più o meno in questo periodo, la rottura al crociato che gli costò l’Europeo. Tanta sfortuna per il Principino che è ancora alla ricerca della forma migliora.

A Torino gli accertamenti per verificare l’entità dell’infortunio. Domenica è poi in programma la gara contro il Lichtentstein. Marchisio però, come conferma tramite Instagram, non ci sarà . «Peccato finire così, farò degli esami a Torino per vedere cosa è successo. Complimenti ai ragazzi per la bella vittoria» il commento del Principino.

https://www.instagram.com/p/BVDqDTmFHQE/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.