Marchisio, altra tegola: k.o in nazionale

Claudio Marchisio juventus-milan
© foto www.imagephotoagency.it

Infortunio Marchisio: dopo il rientro con la maglia della Nazionale il Principino è costretto a dare forfait dopo appena 19′

Rientro peggiore per Marchisio non poteva esserci. Alla prima con il ct Ventura (l’ultima apparizione risaliva ancora all’epoca Conte, prima dell’infortunio al crociato) il centrocampista bianconero va subito k.o. Dopo la delusione di Cardiff, quando entrò solo a partita in corso e risultato ormai compromesso, Marchisio è ancora alle prese con guai fisici.

Succede tutto al 19′ di Italia-Uruguay: Marchisio si accascia ed è costretto al cambio (dentro Montolivo). Per lui un probabile fastidio all’addutore della coscia destra. Niente di drastico, però la situazione è da monitorare dallo staff medico. Lo scorso anno, più o meno in questo periodo, la rottura al crociato che gli costò l’Europeo. Tanta sfortuna per il Principino che è ancora alla ricerca della forma migliora.

A Torino gli accertamenti per verificare l’entità dell’infortunio. Domenica è poi in programma la gara contro il Lichtentstein. Marchisio però, come conferma tramite Instagram, non ci sarà . «Peccato finire così, farò degli esami a Torino per vedere cosa è successo. Complimenti ai ragazzi per la bella vittoria» il commento del Principino.

Articolo precedente
bernardeschiBernardeschi, ecco il piano Juve per il talento viola
Prossimo articolo
moise keanKean, cucchiaio indigesto: Juventus eliminata – VIDEO