Marchisio ufficializza l'arrivo di Bernardeschi - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Marchisio ufficializza l’arrivo di Bernardeschi – FOTO

Pubblicato

su

Il Principino anticipa la Juventus e dà il suo personale benvenuto in bianconero a Federico Bernardeschi. Ecco il post di Marchisio

La Juventus ha chiuso l’accordo con la Fiorentina per Federico Bernardeschi ma non ha ancora ufficializzato l’ingaggio del trequartista classe ’94. I bianconeri attendono il superamento delle visite mediche, più che mai necessarie dopo quanto accaduto con Schick, per dare l’annuncio ufficiale. Claudio Marchisio, centrocampista della Juve, in barba ai test medici, ha voluto anticipare la Juve dando il suo benvenuto a Berna.

«Federico Bernardeschi benvenuto alla Juventus .Ti aspettiamo per iniziare insieme una nuova grande stagione». Tutto fatto dunque, almeno stando al tweet del Principino. Il numero 8 ha utilizzato i social per salutare quello che diventerà a breve il suo nuovo compagno di squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.