Marchisio non è incedibile: il Chelsea di Conte lo tenta - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Marchisio non è incedibile: il Chelsea di Conte lo tenta

Pubblicato

su

Il centrocampista della Juventus potrebbe partire. Marchisio potrebbe andare al Chelsea: Conte pronto all’offerta

La Juventus non tratterrà gli scontenti. Claudio Marchisio non ha giocato tanto nella scorsa stagione ma non ha mai messo in dubbio la sua permanenza a Torino. Il Principino, uno dei leader bianconeri, potrebbe però cambiare idea. Secondo “La Repubblica” il centrocampista starebbe soffrendo per questa situazione e potrebbe chiedere la cessione. L’infortunio di un anno fa ha condizionato la sua stagione e Claudio ha voglia di rimettersi in gioco ma gli occorreranno fiducia e continuità.

Antonio Conte ha sempre stimato il centrocampista numero 8 della Juve. La Premier continua a tentare i gioielli bianconeri. Dani Alves è vicino al Manchester City, Alex Sandro e Bonucci piacciono al Chelsea ma non solo, e ora anche Marchisio rientra nelle voci di mercato. La permanenza del Principino non è certa e di fronte a un’offerta importantissima e di fronte a una richiesta di addio la Juve potrebbe lasciarlo andare. Bandiera ammainata? Chissà…Presto lo scopriremo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.