Marchisio: «Ciao America, ora divertiamoci in campionato» - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Marchisio: «Ciao America, ora divertiamoci in campionato» – FOTO

Pubblicato

su

La Juve è pronta a rientrare in Italia dove continuerà la preparazione con la grinta giusta per affrontare la nuova stagione di Serie A

La tournèe americana della Juventus è giunta al termine, dopo il match dell’ICC contro il Real Madrid, in cui i bianconeri hanno perso 3 a 1 è tempo di salutare l’America e i tifosi statunitensi e far ritorno in Italia, precisamente a Torino, alla Continassa, dove ad attendere il resto gruppo ci sono Cristiano Ronaldo, i nazionali e il nuovo arrivato Bonucci. Claudio Marchisio tramite i profili social saluta le città che hanno ospitato la compagine bianconera, invitando tutti a seguire la Juve anche in terra natia, perchè tra qualche giorno si aprirà il sipario sul campionato 2018-2019 della Serie A.

«Continuiamo a far volare in alto la bandiera bianconera» queste le parole del centrocampista che carica l’ambiente, e promette divertimento in vista del nuovo percorso verso il tricolore. Un messaggio rivolto non solo ai tifosi, ma anche agli avversari che insieme alla Juve lotteranno per la conquista del titolo. Il Principino avverte, la Juventus sta arrivando.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.