Marchisio conferma: «La Juventus è una scuola di vita»
Connettiti con noi

Esclusive

Marchisio conferma: «La Juventus è una scuola di vita»

Pubblicato

su

Marchisio in esclusiva su JuventusNews24: «Alla Juve viene insegnato il rispetto dei ruoli e delle regole, la serietà nel processo educativo»

Claudio Marchisio ha parlato in esclusiva su Juventus News 24 del suo percorso di formazione nella Juventus. L’ex centrocampista ha svelato così i principi della trafila bianconera. LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE

SCUOLA JUVE«La mia esperienza mi ha portato per fortuna ad indossare soltanto una maglia, quindi non sono in grado di fare un confronto tra la Juve e le altre società. Sicuramente è innegabile che la Juventus si ponga nei confronti dei propri ragazzi come una vera e propria scuola. Nella quale viene insegnato il rispetto dei ruoli e delle regole, la serietà nel processo educativo e un po’ di sana competizione o forse meglio chiamarla ambizione. Da ragazzo non nascondo che mi sono sentito sempre molto più maturo dei miei coetanei, e questo aspetto ha poi avuto dei risvolti nelle mie scelte di vita personale e famigliare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.